Politiche di Reso
La soddisfazione dei clienti è per noi molto importante e ci impegniamo a garantire una buona qualità dei nostri preparati e servizi. Tuttavia potrebbe succedere che qualcosa non funziona come dovrebbe o come si è immaginato il cliente. In questo caso diamo la massima disponibilità per risolvere ogni questione che dovesse sorgere. Naturalmente non possiamo garantire che i nostri preparati siano efficaci in tutte le persone, visto che ogni persona è diversa.
Se dovesse capitarti di non essere soddisfatto dei nostri preparati o servizi ti invitiamo di contattarci:
-tramite email: info@synergoerbe.it
– al numero:3482760149
Cercheremo di risolvere la questione nel modo migliore per entrambi.
Danno da trasporto
Imballiamo i prodotti con molta cura per evitare danni durante il trasporto! Se il pacco dovesse mostrare segni di schiacciamento o di bagnato, vi preghiamo di scrivere sulla bolla di consegna, prima di firmarla, “accettato con riserva” e di comunicarci tempestivamente gli eventuali danni dovuti al trasporto, telefonandoci al num. 3482760149
In ogni caso se un prodotto dovesse arrivare danneggiato lo sostituiamo. In questo caso inviateci una foto dei prodotti danneggiati.
Diritto di recesso
In ogni caso, in ottemperanza al DECRETO LEGISLATIVO 21 febbraio 2014, n. 21 hai il diritto di recesso e di ripensamento riguardante i preparati ricevuti. Per esercitarlo questo diritto devi rispettare i seguenti punti:
– comunicare la tua volontà di recedere, specificando i prodotti interessati, entro 14 giorni dal ricevimento della merce. Inoltre devi indicare in che modo vuoi essere rimborsato
– restituire a tue spese la merce entro 14 giorni dal ricevimento che deve essere comunque integra.
Rimborseremo l’importo pagato per la merce restituita entro 14 giorni dal ricevimento della comunicazione di recesso e comunque non prima che il cliente abbia dimostrato di aver spedito la merce o che Synergo l’abbia ricevuta.